Totem pubblicitari e cartello Trivision

    Il Trivision è un cartello o un’insegna composta da più prismi allineati tra loro che, girando su loro stessi, hanno la capacità di comporre tre immagini diverse creando così un effetto di dissolvenza tra un’immagine e l’altra.
    In fatto di pubblicità esterna, il Trivision è uno dei mezzi pubblicitari di maggiore effetto in quanto, grazie al suo movimento, rapisce immediatamente l’attenzione aumentando l’interesse e la curiosità del pubblico, sviluppando così una maggiore capacità di ricordo.

    Totem pubblicitari

    Si usa definire totem un cartellone pubblicitario a pilastro il cui nome deriva dalla similitudine con la struttura dei pali di totem. Generalmente sono composti da un piedistallo ed un corpo a colonna o rettangolare, la cui altezza è comunque molto maggiore della larghezza.

    Altri informazioni sui totem: Visita Wiki

    Contattaci per un preventivo o per una consulenza e saremo lieti di presentarti un’analisi sui costi, garanzia di Trivision e totem pubblicitari, dopo aver avuto le tue indicazioni sulle caratteristiche tecniche del progetto.

    Altri Applicazioni di Totem pubblicitario e Trivision

    Categorie Correlate